QUANTO DOVRÒ ATTENDERE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Dopo la presa in carico della spedizione, il tuo ordine verrà consegnato in 24 ore lavorative; 48 ore se abiti in Sicilia, Sardegna e Calabria e località minori. Appena l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Gli orari di consegna sono tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma. Accertati che all’indirizzo fornito ci sia sempre qualcuno per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna. Lavoriamo sodo per rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più intensi come ad esempio i saldi stagionali oppure il periodo natalizio, le tempistiche potrebbero variare leggermente, per il sovraccarico dei corrieri. Tienilo in considerazione quando acquisti!

COME CAMBIO UN ARTICOLO?

Se desideri cambiare la taglia o il colore dell’articolo che hai acquistato, è possibile usufruire di un servizio molto comodo: mandiamo il corriere a ritirare l’articolo che vuoi restituirci e, nello stesso momento, ti facciamo consegnare lo stesso articolo nella taglia o colore diverso. Questo servizio costa 9€ e dovrai pagarlo in contanti al corriere. Se decidi di fare un cambio, scrivici prima una mail all’indirizzo [email protected] e ti spiegheremo con esattezza la procedura da seguire e sceglieremo insieme il giorno per il ritiro.

COME RESTITUISCO UN ARTICOLO?

Puoi restituirci qualsiasi articolo che hai acquistato sul nostro sito, purché nelle sue condizioni originali: non indossato e completo dei cartellini. Hai tempo 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.Prepara il pacco, inserendo al suo interno gli articoli da restituire e indica come indirizzo di destinazione questo:

WEXUS Srl
Via Arturo Toscanini, 7
00124 – Roma (RM)

Accertati che la spedizione sia tracciabile: non ci assumeremo responsabilità nel caso il pacco venga perso o danneggiato. Appena riceveremo il pacco, lo controlleremo ed entro 5 gg lavorativi eseguiremo il rimborso.